Da tutta Emilia (e Piacenza) per il raduno leghista a Pontida: «Sanità e autonomie»
Presenti anche il segretario regionale Matteo Rancan, quello provinciale Luca Zandonella e la senatrice Elena Murelli
Presenti anche il segretario regionale Matteo Rancan, quello provinciale Luca Zandonella e la senatrice Elena Murelli
Il segretario e capogruppo emiliano della Lega: «Ora si cambia direzione»
Il commissario Lega Emilia e capogruppo del Carroccio in Regione, è risultato il più votato e dunque eletto. Le congratulazioni della deputata emiliana della Lega Laura Cavandoli
Dopo il commissariamento il piacentino vuole guidare il partito in Emilia: «L’obiettivo sarà poi quello di governare la Regione»
Coinvolte dall’inchiesta trenta persone e due carrozzerie. Secondo gli accertamenti dei carabinieri di Fiorenzuola falsificate 15 denunce di danneggiamento di auto
Rancan, Murelli e Stragliati (Lega): «L'azienda sanitaria di Piacenza non apre bocca sulla vicenda»
Lega: «Allarmati dalla bozza che l’assessore Donini ha nascosto alla commissione sanità e Conferenza socio-sanitaria, presi in carico solo i codici bianchi»
Statale 45, Murelli: «Giunti a soluzione di buon senso». Rancan: «Grazie al ministro Salvini si procederà spediti verso la realizzazione di un’opera che il territorio aspetta da tempo»
Il convegno della Lega con Francesco Vecchi e l'europarlamentare Paolo Borchia
Rancan e Stragliati (Lega): «Scaduti a dicembre i contratti di cento lavoratori impegnati nelle cure di bambini, come educatori logopedisti psicologi, adulti e anche carcerati»
Finanziate dalla Regione 19 domande nel Piacentino: 5 a Bobbio, 4 a Gropparello. Rancan: «Un bellissimo spot, ma se si tagliano alcuni servizi sul territorio la situazione non migliora»
Iniziativa questo fine settimana in dieci comuni piacentini
Il capogruppo leghista: «Vuole indorare la pillola con le sue giustificazioni»
Il Carroccio rilancia le preoccupazioni dei cittadini
Il capogruppo leghista: «Liste d’attesa infinite e conti in rosso, la campagna elettorale lo sta allontanando dalla realtà»