«Se si dibatte ancora su piazza Cittadella è per colpa della mancata partecipazione»
Alternativa per Piacenza interviene nuovamente sulla piazza: «Contrastiamo fin dall’inizio il modo di fare della Giunta Tarasconi»
Alternativa per Piacenza interviene nuovamente sulla piazza: «Contrastiamo fin dall’inizio il modo di fare della Giunta Tarasconi»
«Chi in campagna elettorale si fa promotore della difesa del verde contro il consumo di suolo e negli atti si smentisce puntualmente»
Cugini (ApP) contesta la Giunta. Ferri (Pd) ammette: «Non va bene, ma è l’ultimo anno». Barbieri: «Ma voi lascereste i vostri figli lì con i cancelli aperti?»
La presidente Gazzolo: «Oggi è il momento del cordoglio, non della valutazione politica». Il rappresentante della sinistra: «Decisione non concordata, il Berlusconi politico è stato una sciagura»
La forza politica organizza a Mortizza tre serate di dibattito e di musica. Si parla di logistica e di centrosinistra
Ancora bocciata la proposta di “Alternativa per Piacenza”. Si ripresenta però la crepa nella maggioranza sulle questioni urbanistiche
Cugini e Rabuffi ripresentano come mozioni i tre emendamenti bocciati nel bilancio su consumo di suolo zero, stop alla grande distribuzione e meccanismo di perequazione
Moratoria commerciale, consumo di suolo 0 e perequazione: tre emendamenti legati all’urbanistica marcano alcune differenze nel centrosinistra, che perde pezzi. Tarasconi e Fantini: «Affronteremo l’argomento nel Pug»
Cugini e Rabuffi: «Anche dai banchi della minoranza nessuno ci può imbavagliare»
Cugini e Rabuffi: «Il sindaco si vanta di disintermediare la comunicazione, è l’emblema di una visione personalistica della politica»
ApP: «Siamo rimasti interdetti, soprattutto considerando la situazione assolutamente emergenziale del territorio di Piacenza in rapporto alla pessima qualità dell’aria e all’incidenza sulla salute dei cittadini»
Cugini e Rabuffi: «Meglio tardi che mai, l’ente deve incassare i canoni degli ultimi tre anni»
Cena di Natale per Alternativa per Piacenza e i suoi simpatizzanti
Cugini e Rabuffi: «È tempo di “scavare”, non per costruire il parcheggio, ma per chiarire la situazione tra il Comune, Piacenza Parcheggi e Gps. Mancano all'appello tre milioni di euro di canoni di concessione»
Il consigliere della sinistra: «Bocciata la candidata del Pd per Veneziani e Poli». Il sindaco: «Valutiamo tutti, ma non scegliamo con i vecchi meccanismi»