menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perde il controllo dell'auto e finisce a canale, ferita una donna

Una 79enne ha perso il controllo dell'auto sulla provinciale dei Due Ponti a Villanova, all'altezza del passaggio a livello ed è finita nel fosso che costeggia la strada

Auto fuori strada nella tarda mattinata di lunedì primo febbraio a Cignano di Villanova sull'Arda. Una 79enne di Castelvetro, a bordo della sua Mercedes, mentre percorreva la provinciale dei Due Ponti, all'altezza del passaggio a livello, ha perso il controllo dell'auto ed è finita nel fosso che costeggia la strada, abbattendo un cartello. A notarla è stato un automobilista di passaggio che ha chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivate l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore e l'auto infermieristica del 118 di Roveleto.

Poco dopo è atterrato anche l'elisoccorso nelle vicinanze del luogo dell'incidente. La donna è stata estratta dai Vigili del Fuoco di Fiorenzuola ed affidata alle cure dei sanitari, che hanno predisposto per lei il trasporto in ambulanza all'ospedale di Cremona: le sue condizioni sono serie ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Dei rilievi se ne sono occupati gli agenti della polizia locale dell'Unione dei Comuni della Bassa, sul posto con due pattuglie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Il giardino di via Negri è un ritrovo di spacciatori»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento