rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda / Corso Giuseppe Garibaldi

Tappa a Fiorenzuola per il parlamentare Guido Guidesi a sostegno di Gandolfi

«Fiorenzuola ha bisogno di un sindaco che freni gli errori, inaccettabili, commessi dal Pd: se continueranno ancora loro a governare le nostre città, avremo una società con giovani senza valori, una società di distruzione»

A sostegno del candidato di centrodestra, Romeo Gandolfi, è arrivato nei giorni scorsi il parlamentare Guido Guidesi (Lega Nord).

È stato accolto dai candidati della lista “SiAmo di Fiorenzuola” e dallo stesso Gandolfi: «Vogliamo dimostrare che dopo 20 anni, con l’aiuto di tutti i cittadini cambierà qualcosa. Per farlo è fondamentale la correttezza delle persone».

Nel suo breve intervento Guidesi ha detto: «Il messaggio che vi porto stasera nel sostenervi e nel “metterci la faccia” è questo: in Parlamento siamo arrivati ad un bivio. In tre anni di attività abbiamo visto succedersi due Governi del Partito Democratico, all’interno dei quali sono successe diverse vicende che si ripercuotono sui singoli territori».

Si è parlato di giustizia, di carceri e di immigrazione. «Argomenti che, purtroppo, ogni giorno sono sotto i riflettori dei media locali e nazionali – ha spiegato il Parlamentare -. Fiorenzuola ha bisogno di un sindaco che freni gli errori, inaccettabili, commessi dal Pd: se continueranno ancora loro a governare le nostre città, avremo una società con giovani senza valori, una società di distruzione. Dobbiamo bloccare questo cambio socio culturale e restituire ai nostri figli quello che ci hanno lasciato i nostri nonni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tappa a Fiorenzuola per il parlamentare Guido Guidesi a sostegno di Gandolfi

IlPiacenza è in caricamento