Iren procede alla parziale riapertura degli sportelli clienti

Gli Sportelli Iren di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Torino, Genova, La Spezia e Savona riaperti al pubblico dal 4 maggio per l’assistenza ai Clienti sui servizi di erogazione di energia elettrica, gas, acqua e teleriscaldamento

Il Gruppo Iren, alla luce del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile, procede ad una ripresa graduale del Servizio Clienti attraverso la propria rete di punti fisici sul territorio, pronti a far fronte alla Fase 2 e a garantire il servizio ai Clienti in condizioni di massima sicurezza.

Già da lunedì 4 maggio, infatti, sono aperti gli sportelli delle città capoluogo di provincia Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Torino, Genova, La Spezia e Savona con l’obiettivo di poter ripartire gradualmente anche con tutti gli altri punti presenti sul territorio.

Con l’obiettivo sia di assicurare le condizioni di massima sicurezza sia di continuare a limitare la diffusione del virus, occorre una attenta osservazione delle regole da parte dei clienti che sono invitati a:

- recarsi presso gli Sportelli Iren soltanto in caso di assoluta necessità continuando privilegiare i canali di contatto telefonici o digitali quali i canali social di Iren luce gas e servizi o il numero verde 800.96.96.96 o 800.97.97.97 per il servizio elettrico di maggior tutela

- evitare possibili assembramenti presso le sale d’attesa, accedendo uno per volta in funzione della disponibilità del singolo operatore, utilizzando sempre la mascherina e mantenendo la distanza di sicurezza dall'addetto allo sportello e dagli altri Clienti presenti.

Inoltre, da Lunedì 11 maggio, al fine di migliorare il servizio di accesso ed evitare lunghe code di attesa all’esterno, il Gruppo Iren ha deciso di proporre ai propri clienti l’utilizzo di ufirst, l’innovativa piattaforma disponibile via App che consente di prenotare, in maniera intelligente, l’accesso agli sportelli in modo da recarsi agli stessi solo all’avvicinarsi del proprio turno evitando assembramenti per fornire un servizio migliore tutelando allo stesso tempo la sicurezza di Clienti e dipendenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Gruppo Iren ringrazia Clienti, dipendenti e partner per la sensibilità e l’attenzione finora dimostrata in questo momento ancora difficile per l’Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esce di strada e si ribalta in un campo, muore a 32 anni

  • Ruba scarpe da 40 euro ma nella mascherina ne ha più di 6mila: nomade denunciata

  • Tenta un sorpasso a velocità folle poi si ribalta e tenta di scappare a piedi: denunciato

  • Nina Zilli porta Guido Meda in giro per la Valtrebbia

  • San Polo, camion di pomodori si ribalta e perde tutto il carico

  • Cavo nel bosco ad altezza gola, ciclista piacentino salvo per miracolo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento