«Le mie parole strumentalizzate, ma questa rimane la Giunta del cemento»
Rabuffi precisa il suo intervento in aula: «La mia frase estrapolata da un discorso ampio, la parte offesa è la comunità piacentina»
Rabuffi precisa il suo intervento in aula: «La mia frase estrapolata da un discorso ampio, la parte offesa è la comunità piacentina»
Accordi operativi e supermercati, affondo del consigliere di ApP: «L'assessore dovrebbe rappresentare i piacentini, invece potrebbe essere stipendiata dai promotori dei supermercati». Il centrosinistra: «Attacco inaccettabile, da censurare». Il sindaco: «Inqualificabile»
Il gesto del consigliere della sinistra in polemica con l’Amministrazione. Il centrodestra gli offre solidarietà: «Comportamento ottuso e arrogante della maggioranza»
Passa in commissione con il voto della sola maggioranza il piano di riequilibrio economico del progetto. Dubbi dall’opposizione sull’operazione e sulla società Gps
Rabuffi (ApP) diffonde i dati: «In pratica il Comune paga 3,86 euro a corsa, contro l’1,5 euro del biglietto normale». Il sindaco: «Parte di quei fondi li avremmo stanziati comunque»
Già commissario maggiore succede ad Anna Maria Olati che si accinge alla pensione
Dopo il “no” del 2019 Cugini e Rabuffi (ApP) ci hanno riprovato, raccogliendo qualche consenso, ma senza successo. Tarasconi: «Fare una domanda da 2 minuti in aula non significa partecipare»
Riceviamo e pubblichiamo un intervento del consigliere comunale Luigi Rabuffi sull'attuale situazione del Pubblico passeggio
FacsalRabuffi e Cugini (ApP) incalzano nuovamente la Giunta sui canoni di concessione: «Mancano all’appello 2,3 milioni di euro dalla società Piacenza Parcheggi»
Rabuffi (ApP): «La pratica rifarà tutto l’iter? C’è stata troppa fretta in passato». Il consigliere critica anche la compensazione: «Solo 6 alberi e 40 arbusti»
Il neo presidente della commissione 5: «Piacenza non è immune da fenomeni di inquinamento mafioso, come dimostrato dalle tante inchieste degli ultimi anni»
È l’unica commissione presieduta da un rappresentante delle minoranze
Cugini e Rabuffi: «Serve un nuovo progetto che coinvolga tutto il Consiglio comunale, da far valutare ai cittadini»
Rabuffi (ApP) plaude alla decisione di Tarasconi di spalancare le porte dell’accesso principale: «Piacenza più inclusiva». L’ex primo cittadino Barbieri: «Era stato chiuso dopo la vicenda dei furbetti del cartellino e per il Covid»
L’intervento del consigliere di Alternativa per Piacenza: «Le parole spese da Tarasconi dovranno lasciare spazio a fatti concreti»